it-ITen-USfr-FRde-DE

Perchè scegliere Cosma?

cilindiri oleodinamici cosma

La COSMA GROUP forte della sua esperienza trentennale nella progettazione e realizzazione di cilindri idraulici, grazie alla consolidata collaborazione con i propri fornitori atti a garantire la loro affidabilità nel fornire prodotti di alta qualità e alla sua continua ricerca di innovazione, ha raggiunto livelli di alta competizione.

Lo testimonia la soddisfazione dei clienti, fedeli da anni e in crescita, che con i prodotti della COSMA GROUP hanno rafforzato il mercato nazionale e estero.

I nostri prodotti vengono realizzati con materiali di alta qualità: a partire dalle lavorazioni meccaniche fino alle fasi di montaggio l'intero ciclo produttivo è dominato dalla massima cura in tutti i dettagli

COMPANY PROFILE

Vision

Essere partner preferito per tutti i clienti, grazie all’eccellenza qualitativa e l’affidabilità dei nostri prodotti e dei servizi di progettazione e prototipazione.

Mission

La ricerca dell’eccellenza qualitativa nella realizzazione dei nostri prodotti e servizi personalizzati, perseguendo lo scopo di creare valore per i nostri clienti e contribuire al miglioramento dei lori prodotti in tutti i campi di applicazione.

Team

Età media 40 anni. Un team giovane, dinamico, qualificato e motivato, garantisce una leadership vincente

Valori

Le persone come valore essenziale, rispetto per l’ambiente, trasparenza, onestà, flessibilità, propensione all’ascolto, disponibilità.

Ambiente e Territorio

cosma group per l'ambiente ed il territorio

COSMA GROUP ritiene che ogni azienda debba cercare di prestare massima attenzione allo sviluppo e alla sostenibilità ambientale del territorio in cui opera. Ha pertanto sposato i principi della nuova era industriale approntando un comportamento etico e rispettoso sia della forza lavoro, vero propulsore dell’azienda, sia del territorio circostante, che la ospita senza chiedere nulla in cambio.

Il nostro piano assunzioni attribuisce priorità alla ricerca di personale qualificato che provenga principalmente dal nostro territorio.

E’ stato adottato un codice comportamentale interno che prevede uno smaltimento dei rifiuti industriali attento e responsabile e con l’investimento nell’impianto fotovoltaico effettuato nel 2012 si riesce oggi a coprire circa il 50% del fabbisogno di Energia Giornaliera

Massima attenzione è rivolta costantemente allo sviluppo di nuove idee per rendere sempre più sostenibile l’impatto ambientale e rendere più armonica la presenza di COSMA GROUP nel territorio che la circonda.