it-ITen-USfr-FRde-DE

Campi d'applicazione dei cilindri

I prodotti della COSMA GROUP vengono realizzati su specifica tecnica del cliente con materiali certificati di alta qualità forniti esclusivamente da aziende nazionali ed europee.

Partendo dallo sviluppo del progetto realizzato e tenendo presenti le problematiche del cliente, il prodotto viene costruito all'interno dell'azienda, con l'uso di macchine moderne e attrezzate di C.N.C. In fase di accettazione viene controllata la qualità di tutti i prodotti in ingresso sia in termini di funzionamento che di conformità dei materiali. Le lavorazioni, come da specifiche dell’ufficio tecnico, sono realizzate con macchine all’avanguardia e con elevati standard di precisione. Il personale qualificato garantisce il raggiungimento di elevati livelli di professionalità che permette a COSMA GROUP di realizzare cilindri affidabili e di lunga durata nel tempo. 

Durante la diverse fasi di lavorazione si eseguono controlli con strumentazione certificata ed attrezzature realizzate appositamente, garantendo la massima cura e pulizia prevedendo un ciclo di lavaggio prima e dopo ogni lavorazione di saldatura eliminando così le impurità generate dai fumi. Infine, tutti i cilindri in fase di montaggio sono sottoposti ad un ciclo di collaudo di tenuta ed alla marcatura che permette a COSMA GROUP la rintracciabilità di ogni prodotto. 

In tutti i campi di applicazioni COSMA GROUP riesce a garantire le stesse prestazioni grazie alla propria organizzazione interna ed ad un parco fornitori qualificati e selezionati durate l’arco della sua storia aziendale